Echo: un nuovo rumor svela i villain della serie con protagonista Alaqua Cox, che sono legati a Bullseye nei fumetti della Casa delle Idee.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez alias Echo (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.

Stando a quanto riportato dal sito Screen Geek, i membri del Cartello del Coltello Nero appariranno in Echo come avversari della protagonista. Creato da Ed Brisson e Guillermo Sanna Bauza e apparso per la prima volta sulle pagine di Bullseye #2 nel 2017, il Cartello del Coltello Nero è un gruppo di spacciatori colombiano guidato dal sadico narcotrafficante Teodor Zarco. Ad eccezione di quest’ultimo, tutti i membri del Cartello hanno una “X” sulla fronte.

Echo

Nei fumetti Echo e il Cartello non hanno alcun legame considerando che questo gruppo è apparso solo ed esclusivamente nella miniserie in cinque numeri su Bullseye intitolata Running with the Devil scritta da Ed Brisson. Vi ricordiamo che allo stato attuale si tratta solo di un rumor (non confermato) e vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.