Kingpin

Echo si connetterà a Daredevil: Born Again, Kingpin potrebbe concorrere come sindaco di New York?

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez alias Echo (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.

Durante il Salt Lake FanX, Vincent D’Onofrio (interprete di Wilson Fisk nel MCU) ha lodato la performance di Alaqua Cox, interprete della protagonista della serie, spiegando:

Vedrete una performance fenomenale di Alaqua Cox.

Successivamente l’attore ha stuzzicato i fan sugli ultimi episodi della serie, confermando quindi che seguiremo Wilson Fisk per più di un episodio:

Gli ultimi episodi saranno qualcosa di molto interessante.

infine, D’Onofrio ha confermato i rumor, spiegando che Echo getterà le basi per Daredevil: Born Again. Questo potrebbe confermare i rumor di alcuni mesi fa, secondo i quali nella serie vedremo l’ascesa di Wilson Fisk come sindaco di New York, una trama che si collegherà addirittura con Spider-Man 4 con protagonista Tom Holland?