A sorpresa, pochi minuti fa i Marvel Studios hanno pubblicato online il primo trailer ufficiale di Echo, la nuova serie che vede Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo come protagonista e mostra il ritorno di Vincent D’Onofrio e Charlie Cox rispettivamente nei panni di Wilson Fisk/Kingpin e Matt Murdock/Daredevil.
Inoltre, diversi giornalisti della stampa americana hanno avuto l’occasione di vedere in anteprima alcune scene inedite della serie assenti dal trailer. Ecco quanto spiegato da The Hollywood Reporter:
Dal punto di vista delle tonalità, le scene mostrate alla stampa richiamano Daredevil, Breaking Bad e John Wick, sotto certi aspetti si tratta di un drama Marvel per la TV via cavo più di una classica serie streaming del MCU.
The press was shown several scenes from ‘ECHO’ last week:
“Tonally, the footage screened for press had hints of ‘Daredevil’, ‘Breaking Bad’ and ‘John Wick’ and in some ways like Marvel’s version of a cable drama rather than an MCU streaming series.”
(via @THR) pic.twitter.com/8Ly89XRm2z
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) November 3, 2023
Inoltre, su Twitter, i Marvel Studios hanno confermato che sarà la prima serie TV vietata ai minori del MCU, in quanto sarà necessario impostare il profilo su TV-MA (stesso rating di Marvel’s Daredevil).
No bad deed goes unpunished.
All episodes of Marvel Studios' #Echo, a new Original series, streaming January 10 on @DisneyPlus & @Hulu.
Set your Disney+ profile to TV-MA to stream.
All episodes will be available on Hulu until April 9. pic.twitter.com/ZL1M1uOxE1
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 3, 2023