Echo, l’uscita della serie con protagonista Alaqua Cox per Disney+ è ancora prevista per il 2023 secondo nuovi rumor
Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez alias Echo (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
Lo scorso anno la showrunner di Echo Marion Dayre ha confermato che la serie sarebbe stata rinviata “probabilmente” di un intero anno rispetto alla finestra di rilascio prevista. Il mese precedente, inoltre, erano emersi dei preoccupanti aggiornamenti sulla produzione dello show: stando alla fonte, i Marvel Studios sarebbero rimasti insoddisfatti del materiale girato e sarebbero tornati sul set per rigirare molte sequenze.
Nonostante The Hollywood Reporter abbia riportato di recente che “difficilmente” sia Echo che Ironheart usciranno quest’anno alla luce della riduzione dei progetti MCU, la nota insider Lizzie Hill di The Cosmic Circus – sito rivelatosi estremamente attendibile in questi mesi – ha svelato che l’uscita della serie con protagonista Alaqua Cox è ancora prevista per il 2023:
“L’ultima cosa mi è stata detta, qualche giorno fa, è che Echo uscirà verso la fine dell’anno. Speriamo che non cambi.”
Al momento la Disney non ha ancora annunciato ufficialmente la nuova data di uscita della serie.
Last I was told, as of a few days ago, Echo is still releasing later this year. Hopefully that doesn't change. https://t.co/UZsVYB5t8G
— Lizzie Hill – EiC The Cosmic Circus (@MsLizzieHill) May 6, 2023