Attenzione a possibili anticipazioni su Hawkeye ed Echo, anche se ci troviamo esclusivamente nel campo dei rumor senza conferme.

Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La Casa di Topolino sta infatti cercando di investire il più possibile sul fronte televisivo grazie ai progetti dello studio di Kevin Feige, che ad oggi domina la programmazione ed il “buzz” sui social.

Come molti di voi sapranno, i Marvel Studios hanno messo in fase di sviluppo iniziale una serie su Maya Lopez a.k.a. Echo per la piattaforma di streaming Disney+. La serie, che segnerà il ritorno di Alaqua Cox nei panni del personaggio dopo il suo esordio in Hawkeye, vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi.

Stando a quanto spiega The Illuminerdi (un sito solitamente affidabile), nella serie potrebbe esserci spazio anche per due personaggi di Hawkeye: i due protagonisti Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e Clint Barton (Jeremy Renner). Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, ma in caso questo potrebbe anticipare che Clint sopravviverà agli eventi della sua serie e non morirà, come invece ipotizzano alcuni fan.

Al momento ovviamente non ci sono conferme effettive in merito… anche perché i Marvel Studios non hanno ancora annunciato ufficialmente la serie. Lo faranno finalmente al Disney+ Day?

Comunque vada, non si tratta dei primi rumor che leggiamo sulla serie, in quanto secondo un noto insider, potrebbe esserci spazio per Daredevil (Charlie Cox), Kingpin ed altri personaggi delle serie Marvel su Netflix.

Fonte