Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.

Poche ore fa, la nota insider Lizzie Hill ha rivelato che la serie includerà delle scene flashback con Wilson Fisk alias Kingpin (Vincent D’Onofrio), che porta Maya Lopez da piccola a pendere un gelato (la scena finirà con un combattimento). Ciò significa che lo show spenderà del tempo per costruire il rapporto tra FiskMaya, assente dalla serie Netflix, proprio come quello dei fumetti.

https://twitter.com/mslizziehill/status/1556762192321576965?s=21&t=2f4CB3irkz8PaZplbnR8Tg

Curiosamente, questa scena si ricollega ad una sequenza scena di Hawkeye con protagonisti Wilson Fisk ed una giovane Maya Lopez. In questa scena, il Kingpin spiega a Maya che suo padre sta lavorando e non può andare a prenderla, motivo per cui decide di portarla a prendere un gelato.

Ecco inoltre due scatti di Vincent D’Onofrio sul set: