Echo, la serie con protagonista Alaqua Cox potrebbe uscire nei primi mesi del 2024 sulla piattaforma di streaming Disney+.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez alias Echo (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.

Recentemente la showrunner di Echo Marion Dayre ha fornito un aggiornamento sullo stato del progetto, confermando che la serie sarà rinviata “probabilmente” di un intero anno rispetto alla finestra di rilascio prevista. Il mese scorso la nota insider Lizzie Hill aveva riportato dei preoccupanti aggiornamenti sulla produzione della serie. Stando alla fonte, i Marvel Studios sarebbero insoddisfatti con il materiale girato e torneranno sul set il prossimo anno per rigirare molte scene.

Stando a quanto riportato dallo scooper Charles Murphy di Murphy’s Multiverse – il primo ad aver anticipato di diversi mesi la presenza di Evan Peters in WandaVision e il ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock in Spider-Man: No Way HomeEcho potrebbe uscire su Disney+ tra la fine della primavera 2024 e l’inizio dell’estate in seguito al rinvio. Ci teniamo a specificare che al momento si tratta solo di un rumor non confermato. La Disney e i Marvel Studios non hanno ancora annunciato la nuova data di uscita della serie.