Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez alias Echo (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
Ieri sera The Hollywood Reporter ha svelato i primi dettagli sulla trama di Daredevil: Born Again. Oltre a confermare che le riprese sono iniziate e a rivelare che Jon Bernthal tornerà nel ruolo di The Punisher, la testata afferma la serie dedicata ad Echo getterà le basi per il nuovo show sul Diavolo di Hell’s Kitchen, e che il ruolo di Daredevil e di Kingpin sarà fondamentale.
Stando alle prime indiscrezioni, Maya Lopez/Echo tornerà nella sua città natale e tenterà di scappare da ciò che è successo a New York nell’episodio finale di Daredevil. Ma Wilson Fisk/Kingpin, ancora vivo, le darà la caccia, e a lui si unirà un gruppo di assassini noto come Black Knife Cartel. In tutto questo, Maya cercherà l’aiuto di Daredevil.