Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.

Nelle ultime ore, la nota insider Lizzie Hill ha riportato dei preoccupanti aggiornamenti sulla produzione della serie. Stando alla fonte, i Marvel Studios sarebbero insoddisfatti con il materiale girato e torneranno sul set il prossimo anno per rigirare molte scene:

Ho sentito alcune cose ultimamente, da fonti molto affidabili, che mi rendono molto preoccupata per Echo. Tutte le produzioni Marvel hanno avuto dei problemi e alla fine sono uscite fuori in modo decente, quindi di solito non mi preoccupo, ma… Stavolta sono preoccupata. Spero di sbagliarmi.

Spero sinceramente che questa serie esca fuori in modo decente.

Alcuni chiarimenti, anche se non posso essere troppo specifica al momento. Da quello che ho capito, i problemi che riguardano Echo sono a proposito della produzione. Non riguardano il personaggio o l’attrice, né le cose su Daredevil e su Kingpin.