Echo

Echo: il trailer arriverà presto e includerà il ritorno di Kingpin e Daredevil, ecco nuovi possibili dettagli

Ecco alcuni indizi sul trailer di Echo che dovrebbe essere rilasciato domani.

L’insider Cryptic HD QUALITY, che già aveva anticipato l’arrivo del primo trailer della serie spin-off su Maya Lopez (Alaqua Cox), attualmente previsto per la giornata di domani, ha pubblicato un nuovo tweet che anticipa alcune interessanti scene che potremmo vedere nel filmato.

  • La prima mostra il Kingpin di Vincent D’Onofrio ricoperto di sangue. Sappiamo che il personaggio è sopravvissuto al colpo di pistola infertogli da Maya in pieno volto alla fine di Hawkeye, apparendo secondo i rumor con una benda sull’occhio. Potrebbe forse anticipare il momento in cui Kingpin viene ritrovato ancora vivo? Oppure un’altra scena lungo l’arco della serie?

  • Un carretto dei gelati, quasi sicuramente legato a un flashback che era stato anticipato da Lizzie Hill di The Cosmic Circus, in cui avremmo visto la continuazione di una scena tagliata di Hawkeye in cui Kingpin portava la piccola Maya a prendere il gelato.

  • Come già confermato, nella serie rivedremo il Daredevil di Charlie Cox, il quale dovrebbe apparire in uno o due episodi. Data l’immagine, sembra che nel trailer avremo la scena d’azione anticipata da numerose fonti in questi mesi:

Daredevil

  • Infine l’immagine di una donna incinta, il che potrebbe riferirsi alla nascita della stessa Maya, la quale di fatto riscoprirà le sue raidici nativo-americane lungo l’arco di questa serie: