Echo sarà un progetto “molto diverso” dagli altri show dell’MCU secondo il produttore

Echo, il produttore ha anticipato che la serie con Alaqua Cox sarà un progetto “molto diverso” dagli altri show del Marvel Cinematic Universe.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata su Maya Lopez alias Echo (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.

In un’intervista concessa a Steven Weintraub di Collider durante il tour promozionale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore Stephen Broussard ha aggiornato sullo stato di Echo. Dopo aver spiegato che lo sviluppo della serie sta procedendo regolarmente nonostante i problemi produttivi, Broussard ha spiegato che lo show con Alaqua Cox avrà un tono unico nel suo genere:

“[La produzione di ‘Echo’] sta andando bene. È una serie molto diversa, un po’ come lo è stato Werewolf by Night. È molto diversa a livello tonale. Non voglio dire troppo perché non è stato rivelato molto là fuori nel mondo, ma è molto realistica e molto spirituale in modi che reputiamo essere originali. Alaqua [Cox] come protagonista è incredibilmente avvincente. Faccio un po’ fatica a pensare a qualcosa che dia la sensazione di essere esterno al regno più ampio dell’MCU, per non parlare di quello che abbiamo fatto qui. Quindi restate sintonizzati su questo.”