Il 29 novembre 2023 usciranno su Disney+ tutti gli episodi di Echo, serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox), affiancata da Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) e da Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox). Il team di sceneggiatori della serie è composto da scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
In nottata, è arrivato un aggiornamento a dir poco preoccupante, che di fatto anticipa un imminente rinvio.
La serie, infatti, non è stata incluso nel calendario aggiornato della compagnia per quanto riguarda le uscite televisive su Disney+ per questo 2023, indicando un rinvio a data da destinarsi.
In teoria le riprese sono già terminate e la serie si trova nel vivo della post-produzione. Marvel potrebbe aver deciso che servono nuovi reshoot, che attualmente non possono essere svolti a causa dello sciopero degli attori? In alternativa, potrebbero esserci alcune problematiche legate all’assenza di prodotti Marvel in TV per il prossimo anno (ad esempio, Daredevil: Born Again verrà posticipata), motivo per cui preferiscono far uscire Echo soltanto nel 2024?
Vi terremo aggiornati.
‘ECHO’ is no longer listed as a 2023 release, indicating a delay has happened.
(via https://t.co/bbtiZaPnUw) pic.twitter.com/h1G8EDib5B
— One Take News (@OneTakeNews) August 10, 2023