Il 29 novembre 2023 usciranno su Disney+ tutti gli episodi di Echo, serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox), affiancata da Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) e da Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox). Il team di sceneggiatori della serie è composto da scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
Recentemente, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva le nuove date decise dai Marvel Studios per le prossime serie televisive dell’MCU (qui l’elenco completo).
Tra le altre notizie è stato riportato che Echo è stata ufficialmente rinviata al mese di gennaio 2024. Era inizialmente prevista per il 29 novembre 2023, con tutti gli episodi in uscita lo stesso giorno.
Il sito, inoltre ha dato una breve spiegazione della serie, spiegando che seguirà il ritorno della protagonista nella sua città natale in Oklahoma per affrontare il suo passato. Secondo il sito, la serie sarà molto più “dark e grintosa” e con un tono più “urban” rispetto a molte altre serie Marvel ed includerà il ritorno di Charlie Cox come Daredevil e di Vincent D’Onofrio come Kingpin.
Secondo vecchi rumor, la serie getterà le basi per Daredevil: Born Again, che attualmente è senza data d’uscita in quanto le riprese sono state sospese per via dello sciopero degli attori.