Direttamente dal filmato pubblicato dai Marvel Studios in occasione del Super Bowl, ecco tanti screenshot in HD.

Il 24 marzo debutterà in Italia la piattaforma di streaming Disney+ (qui tutti i dettagli), per la quale i Marvel Studios stanno sviluppando diverse TV inedite ad alto budget, come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier (previste per il 2020) e Loki (prevista per il 2021).

Nella notte tra domenica e lunedì, durante il Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso online un primo spot TV dedicato alle loro serie sulla piattaforma Disney+ di 30 secondi, che include diverse scene della serie su Falcon ed il Soldato d’Inverno, che affronterà direttamente le conseguenze del finale di Avengers: Endgame, ma anche un primo sguardo a WandaVision e alla sua estetica anni ’50 stile sit-com…senza contare un primo accenno a Loki con Tom Hiddleston!

Dopo le sinossi, ora vi mostriamo tanti screenshot in HD provenienti dal filmato, mostrano il Barone Zemo in un confronto con Bucky, U.S. Agent che corre in uno stadio (presumibilmente durante la sua presentazione) e diversi look di Wanda, forse uno per ogni decennio a partire dagli anni ’50.

Styieeqj o

8ltinzzz o

Tdxjx7ib o

4qakflss o

Tqlnp3qo o
6f4dm3pm o
Iqn2au3g o
R8nrmizp oOby1a6q1 o
Uraylaoc o
Rejghvxe o
Unnvujhc o
Nhwcwzsx o
Qzjj3kfb o
It6kj901 o
Puttfqzy o
Puygeytq o
Xoffhlbi o
Ylmo4edb o
Ofuatdty o
P9ekqbyr o