L’artista Matt Ferguson pubblica l’artwork inedito che ha realizzato in vista dell’uscita del cofanetto della Saga dell’Infinito, da novembre in America.

Lo scorso mese il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato definitivamente l’uscita di un cofanetto con i 23 film della Saga dell’Infinito rimasterizzati in 4K Ultra HD, contenente tutti i contenuti extra assieme a scene inedite mai mostrate prima.

Recentemente i Marvel Studios hanno presentato un cofanetto con i 23 film della Saga dell’Infinito rimasterizzati in 4K Ultra HD, contenente tutti i contenuti extra assieme a scene inedite mai mostrate prima. Al momento si tratta di un’uscita esclusiva statunitense fissata per il 15 novembre al prezzo di 549,99$, con i pre-order che sono già partiti su Best Buy.

Oltre a delle illustrazioni inedite per le box art dei 23 film realizzati dall’artista Matt Ferguson, questa edizione includerà una lettera di ringraziamento di Kevin Feige e un disco contenente scene inedite e scene estese mai pubblicate.

Lo stesso artista si è occupato di realizzare anche la copertina ufficiale di questo cofanetto, che mostra Thanos alle spalle dei principali eroi del MCU:

Al momento non è dato sapere se questo cofanetto sarà disponibile anche in Italia e nei vari mercati internazionali. Come sempre, vi terremo aggiornati.