Trapelate online delle foto del Batman di Micheal Keaton, con indosso il suo nuovo costume creato per il film su Batgirl.

Come ben saprete, nel film su Flash (in uscita a novembre 2022) farà il suo ritorno anche il Batman di Michael Keaton, che avrà un ruolo importante anche nei film futuri, dato che comparirà anche nel film su Batgirl attualmente in fase di produzione.

A circa 30 anni dopo l’uscita di Batman Returns, durante il 15 febbraio di questo 2022, il Batman di Michael Keaton (nello specifico, si trattava del suo stuntman) è stato avvistato sulle strade di Glasgow – dove si stavano tenendo le riprese di Batgirl – con indosso l’evoluzione degli iconici costumi di Batman creati per i film di Tim Burton, e proprio oggi sono trapelate online due foto nelle quali abbiamo potuto dare uno sguardo a Keaton in persona, con indosso una versione del suddetto costume.

Le foto ovviamente non sono in alta qualità, ma è chiaro come l’intenzione sia di mantenere lo stile dei film di Burton, unito però a qualcosa di simile al costume di Batman Begins, andando a ricordare una versione “armaturizzata” di un costume per un Batman Forever di Tim Burton che non è mai stato.

Va specificato poi un aspetto: questo, a quanto è possibile vedere, non è lo stesso costume che vedremo in The Flash, in quanto è visibile una chiara differenza al disotto del logo, con l’immagine rilasciata dal regista Andy Muschietti scattata sul set del film su Flash.

Michael Keaton

Il film su Batgirl è in sviluppo per HBO Max e verrà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti principalmente per il recente Bad Boys for Life e che avrà per protagonista Leslie Grace. Alla sceneggiatura ci sarà Christina Hodson, sceneggiatrice BumblebeeBirds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e del il film attualmente in produzione The Flash.