Dopo la sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios, Entertainment Weekly ha diffuso nuovi dettagli sulla grama di Thor: Ragnarok, che vi riportiamo di seguito.
Naturalmente se non volete sapere proprio nulla del film, vi invitiamo a non procedere oltre dato che contiene alcuni dettagli sulla trama. Per tutti coloro che sono interessati invece, buona lettura:
Nel film, Thor arriva ad Asgard dopo aver sentito di alcuni pericoli sul suo mondo e, una volta arrivato, trova Loki al governo (che impersona Odino) ed assiste ad un calo di regole e disciplina, che porta alla liberazione della prigioniera Hela.
Thor ed Hela naturalmente si affrontano, quindi Thor viene trasportato a Sakaar, descritto come un pianeta barbarico governato da un affascinante ma nefasto Gran Maestro (Jeff Goldblum). Lì incontra Valchiria, che si sta nascondendo all’interno del pianeta, e viene portato dal Gran Maestro per diventare gladiatore e per affrontare il concorrente più popolare dell’arena, Hulk, ed è qui che perde i suoi capelli ed il martello. Da qui partirà la trama per fermare il Ragnarok.
Mark Ruffalo ha quindi parlato di Hulk, aggiungendo:
E’ molto più del personaggio verde e rabbioso che abbiamo visto nei film sugli Avengers. E’ più spavaldo. E’ come un dio.
Fonte: Coming Soon