Fox ha rilasciato il poster ufficiale (ispirato ad Avengers: Infinity War) dell’episodio Bart and the Bad Guy a tema Avengers.

Nel corso delle sue 31 stagioni, I Simpson hanno incluso un numero a dir poco impressionante di cameo da parte di grandi celebrità…e a marzo la produzione ha deciso di omaggiare l’Universo Cinematografico Marvel con un cameo di 3 dei suoi principali creatori: Kevin Feige ed i registi Anthony e Joe Russo.

Il presidente dei Marvel Studios e i due registi (The Winter Soldier, Civil War, Infinity War, Endgame) compariranno come guest star in un episodio a tema Avengers in uscita questa domenica in America. Dal titolo Bart the Bad Guy, questo episodio mostrerà Bart che verrà scambiato per un bambino con una malattia terminale che ha espresso il desiderio di vedere l’imminente sequel del franchise supereroistico Vindicator prima di tutti gli altri. Bart utilizzerà quindi tutti gli spoiler in suo possesso per ricattare chiunque, scontrandosi con i due produttori del film (i fratelli Russo) disposti a tutto pur di fermare la fuga di spoiler.

Il presidente (e direttore creativo dell’intera Marvel) Kevin Feige doppierà il villain del franchise supereroistico Chinnos, antagonista dalla pelle blu che indossa la stessa armatura di Thanos e che ha ben 37 menti.

Ora è stato pubblicato online il poster ufficiale di questo episodio (ovviamente ispirato a quello di Avengers: Infinity War), insieme ad alcune immagini: