La DC ha in mente molti cambiamenti per la serie Superman,che inizierànno il mese prossimo sulle pagine del numero 39,realizzata dal nuovo creativo composto dallo scrittore Geoff Johns e dall’artista John Romita Jr.

Dopo avervi mostrato il nuovo costume, ora vi mostriamo i nuovi poteri che erano stati annunciati. Durante il numero 38 Superman si è dovuto confrontare con Ulysses, che è una controparte dell’Uomo di Acciaio. Come lui, infatti, anche Ulysses è stato spedito su di un altro pianeta per salvarlo dalla distruzione della sua terra natale, finendo, anzichè sulla Terra, in un’altra dimensione. In questa fase della trama i due scopriranno di avere molto cose in comune, ma il loro rapporto amichevole si incrinerà quando Ulysses svelerà il suo progetto, ovvero uccidere milioni di vite per alimentare la sua nuova casa.

Per fermare Ulysses, quindi, Superman svilupperà nuovi superpoteri. Geoff Johns ha parlato quindi di questi nuovi poteri:

“sono un’estensione della fisiologia dell’Uomo di Acciaio. È il potere più distruttivo in possesso di Superman. E c’è poco da essere felici in quanto è molto pericoloso e avrà delle serie conseguenze per Superman, in quanto è instabile”.

Ecco un’immagine che mostra nello specifico questi nuovi super-poteri.

superman-powers