Dopo le prime indiscrezioni sul cast e sui ruoli dei personaggi della pellicola emergono nuovi dettagli su Deadpool, il film targato 20th Century Fox tratto dall’omonimo personaggio mutante Marvel che verrà portato sul grande schermo da Ryan Reynolds  per la seconda volta – se così vogliamo definirla – dopo il catastrofico esordio in X-Men le origini – Wolverine.

T.J. Miller ha annunciato su Twitter il suo ingresso nel cast nel ruolo di Weasel, amico, spalla e fornitore di armi di Deadpool

Morena Baccarin interpreterà invece la mutante mutaforma Copycat, innamorata di Deadpool fino a quando lui non la abbandonò dopo aver scoperto di avere il cancro, portandola così a diventare una mercenaria anch’essa.

Durante un’intervista a Short List, Ryan Reynolds, che interpreta il mercenario chiacchierone, ha confermato la fedeltà della sceneggiatura al fumetto, o meglio alla natura del personaggio, che non scontenterà i fan più puristi:

“Sono felicissimo di questo film – abbiamo un regista che comprende bene quel mondo e scrittori con una devozione incredibile al canone del personaggio. Questo è l’aspetto più importante: lo stiamo facendo in modo tale che possa piacere ai fan più sfegatati. Almeno lo speriamo”.