In attesa di aggiornamenti per la versione italiana, la 20th Century Fox ha condiviso una nota ufficiale relativa all’edizione home video di Logan, che arriverà negli Stati Uniti il 23 maggio del 2017.

Tra i contenuti presenti troveremo scene tagliate, commento audio del regista James Mangold, un documentario dietro-le-quinte intitolato Making Logan e la versione in bianco e nero, intitolata Logan Noir.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale della Fox tradotto in italiano:

La Twentieth Century Fox Home Entertainment porterà l’ultima run di Hugh Jackman come Wolverine in Digital HD ed in 4K Ultra HD il 16 maggio, quindi Blu-Ray e DCD il 23 maggio. [Negli States].

Saranno presenti oltre 90 minuti di contenuti originali, tra scene tagliate e documentario dietro-le-quinte, ma anche Logan Loir, una versione in bianco e nero che darà al film un aspetto del tutto inedito.

“Durante la produzione di Logan ho fatto tante foto in bianco e nero ed ho notato quanto rendessero drammatici e grintosi i nostri protagonisti.” Spiega James Mangold. “Le tracce western e noir del nostro film brillano in questo formato. Mentre lo abbiamo editato, ho pubblicato alcune immagini in bianco e nero ed i fan hanno risposto in maniera entusiasta; in moli speravano di vedere un intero film in bianco e nero. Beh, a volte i sogno diventano realtà.”