RUMOR sui potenziali spin-off dedicati ai Sinistri Sei

Electro

Grazie a Spider-Man: No Way Home, il personaggio di Electro ha acquisito nuova vita e ha ottenuto anche un discreto successo.

Stando al sito Murphy’s Multiverse, la Sony starebbe prendendo in considerazione l’idea di sviluppare un progetto dedicato al personaggio di Electro, grazie all’accoglienza positiva che Jamie Foxx e il suo personaggio hanno ricevuto. Infatti, sempre secondo il sito, i dirigenti Sony hanno invocato una clausola nel contratto di Foxx che riguardava proprio l’apertura al botteghino del film.

Spider-Man: No Way Home TV Spot Features Jamie Foxx's New Electro - afnews.info Volume 1: 1995/2021

Uomo Sabbia

Stando a quanto spiegato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, la Sony sta sviluppando un nuovo progetto incentrato sull’Uomo Sabbia. Non abbiamo informazioni al momento, né sappiamo se Thomas Hayden Church verrà coinvolto, ma è improbabile che si colleghi agli eventi di Spider-Man 3.

Why Sandman Is Among the Best Spider-Man Villains

Rhino

Insieme al progetto sull’Uomo Sabbia, Richtman ha svelato che la Sony sta sviluppando anche un film dedicato a Rhino, e potrebbe essere il motivo per cui il personaggio è stato tagliato da Spider-Man: No Way Home. Anche qui, non sappiamo se Paul Giamatti (che l’aveva brevemente interpretato in The Amazing Spider-Man 2) tornerà o se sarà sostituito da un altro attore.

The Amazing Spider-Man 2: Rhino in un concept | Cinema - BadTaste.it

Sinistri Sei

Come molti di voi ricorderanno, a fine 2013 Sony era intenzionata a sviluppare un film dedicato ai Sinistri Sei, introducendo l’idea nella scena post-credits di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Inizialmente il film era previsto per novembre del 2016, ma a seguito dell’accordo con i Marvel Studios per la gestione dell’Uomo Ragno, l’intero progetto (affidato a Drew Goddard) venne cancellato.

Stando a quanto spiegato dal reporter Anthony D’Alessandro su Deadline, uno dei siti più affidabili di Hollywood, la Sony spera ancora di poter realizzare un film suiSinistri Sei ancora oggi! Si tratta di un obiettivo a lungo termine, con il quale la compagnia vuole riunire tutti i villain a cui sta dedicando un film.

Marvel's Spider-Man: alla scoperta dei Sinistri Sei

Spin-off di Spider-Man: Un nuovo universo

Dopo aver annunciato il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, Sony Picturesha messo in cantiere uno spin-off animato incentrato sulle versioni alternative femminili dell’arrampicamuri, tra cui Spider-Gwen, Spider-Woman, Spider-Girl, Silk e Madame Web. Questo film verrà prodotto da Amy Pascal e dal veterano Avi Arad in collaborazione con i registi Phil Lord e Chris Miller, dovrebbe essere diretto da Lauren Montgomery (Voltron: Legendary Defender, Batman: Year One, Superman/Batman: Apocalypse) mentre Bek Smith (Captain Marvel) si occuperà della sceneggiatura.

Al momento non si conosce ancora la data d’uscita… ma potrebbe essere il primo di tanti progetti, in quanto la Sony è intenzionata a creare altri spin-off per la TV su alcuni dei personaggi presenti nel film. A riguardo infatti, Lord e Miller (che hanno sviluppato Un Nuovo Universo) stanno lavorando su alcuni progetti in live-action legati a personaggi Marvel non ancora specificati.

Spider-Man: Into the Spider-Verse: tre registi dietro il sequel

PAGINA 3: Progetti non confermati e… The Amazing Spider-Man 3?

1 2 3