Marvel Comics ha diffuso il trailer di Heroes Reborn, la miniserie che esplorerà un universo in cui gli Avengers non sono mai esistiti.

Dopo aver pubblicato un misterioso teaser la scorsa settimana, nella giornata di oggi la Casa delle Idee ha rilasciato un trailer ufficiale e diffuso i primi dettagli di Heroes Reborn, una nuova miniserie a fumetti scritta da Jason Aaron (Thor) e disegnata da Ed McGuiness (Avengers) in uscita a maggio che risponderà alle seguenti domande: come sarebbe stato l’Universo Marvel se gli Avengers non fossero mai esistiti? Quale team di supereroi avrebbe colmato quel vuoto? E cosa sarebbero diventati i nostri personaggi preferiti se non sono mai diventati gli eroi che conosciamo?

Benvenuti in un mondo in cui Tony Stark non ha mai costruito un’armatura di Iron Man. Un mondo in cui Thor è un ateo alcolista che disprezza i martelli. Un mondo in cui il Wakanda è considerato un mito. Un mondo in cui Captain America non è mai stato trovato nel ghiaccio perché non c’erano Avengers a cercarlo. Al contrario, questo mondo è sempre stato protetto dagli Eroi più potenti della Terra… lo Squadrone Supremo d’America. Ed ora lo Squadrone deve respingere l’attacco di alcuni dei loro nemici più feroci come il Dottor Fenomeno, il Teschio Nero, la Silver Witch e Thanos con i suoi Anelli dell’Infinito. Blade è l’unico uomo vivo che sembra ricordare che il mondo intero è in qualche modo… rinato. E così inizia la sua ricerca della causa di questo inquietante cambiamento nella realtà.

Heroes Reborn Marvel

Probabilmente è la storia più selvaggia che abbia mai scritto. Ho dovuto dare sfogo al mio bambino-lettore interiore in un modo davvero profondo e, insieme ad un gruppo di artisti estremamente fantasiosi, abbiamo creato un mondo che sono abbastanza sicuro nel definire piuttosto diverso da qualsiasi altra versione dell’Universo Marvel che abbiate mai visto.” ha spiegato Jason Aaron nel comunicato stampa diffuso da Marvel.com. “Si è originato sulle pagine della mia run sugli Avengers, ed ha continuato a diventare sempre più grande col passare del tempo e più pezzi metto in campo per questo mondo rinato più divento allegro e entusiasta. Questo progetto ha davvero accesso il mio amore per i fumetti in tutti i modi giusti.

È naturale che, dopo che la Fenice riduce il mondo in cenere, ci sia una rinascita. E quindi Reborn è il prossimo grande passo dell’enorme super-storia che Jason e Ed hanno sviluppato sulle pagine di Avengers.” ha dichiarato l’Executive Editor Tom Brevoort. “Preparatevi ad entrare in un Universo Marvel diverso ma allo stesso inquietantemente familiare!

Heroes Reborn Marvel

Heroes Reborn Marvel

Heroes Reborn Marvel

Heroes Reborn Marvel

Heroes Reborn

Heroes Reborn

È stato davvero uno spasso disegnare e creare i design di queste interpretazioni dei personaggi che Jason Aaron ha ideato.” ha dichiarato Ed McGuinness. “Hanno tutti uno scopo saggio nella storia, il che lo rende ancora più interessante dal punto di vista artistico. Potrebbe essere lo scienziato più pazzo di tutti!

HEROES REBORN #1
• Scritto da JASON AARON
• Disegni di ED MCGUINNESS
• Trittico di IBAN COELLO e ESPEN GRUNDETJERN

Fonte