In vista dell’uscita di DC League of Superpets, Dwayne Johnson ha sorpreso il pubblico in sala dopo essersi vestito da Krypto!

Il primo settembre in Italia uscirà DC League of Superpets, il film animato dedicato a Krypto (doppiato Dwayne Johnson) e Asso (doppiato da Kevin Hart), i due celebri cani di Superman e Batman!

La pellicola ha già fatto il suo debutto in America e, durante il primo giorno di proiezione, Dwayne Johnson ha fatto una sorpresa agli spettatori, indossando il vestito da Krypto ed entrando in sala!

Come se non bastasse, l’attore – in collaborazione con bestfrieds.org, associazione di beneficenza per l’adozione degli animali domestici – ha regalato un cucciolo ad una bambina presente in sala dopo aver chiamato la sua famiglia sul palco.

Ecco il video:

In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Fonte