Dwayne Johnson non chiude ad un crossover tra l’universo Cinematografico Marvel e quello DC Comics.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha chiuso definitivamente la porta alle teorie su un incontro tra Marvel Cinematic Universe e Star Wars, senza però aggiungere nulla su un potenziale crossover con la “Distinta Concorrenza” che moltissimi fan sognano da tempo (e che nei fumetti è stato già realizzato), che secondo Dwayne Johnson non è totalmente da escludere.

L’interprete di Black Adam (film che uscirà ad ottobre 2022) in una recente intervista ha infatti stuzzicato i fan sul potenziale crossover tra le due major, spiegando che a suo avviso prima o poi i personaggi delle due compagnie si incontreranno:

Sono ottimista… è la mia natura. Specialmente quando si parla di creatività e specialmente quando si parla di film, di supereroi DC e supervillain. Esiste anche il pantheon di supereroi e supervillain Marvel. Per me, non solo possono coesistere insieme, ma nella mia mente le loro strade devono incrociarsi prima o poi.

Come alcuni di voi ricorderanno, anche il regista James Gunn (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad) ha discusso con le compagnie di un potenziale crossover futuro, che reputa improbabile ma non impossibile:

Ho parlato casualmente del potere che avrebbe sia con Marvel che con DC. Quanto vorrei che accadesse. Non penso che sia probabile, ma allo stesso tempo non penso neanche che sia impossibile.

Fonte