Un nuovo gioco mobile Marvel verrà annunciato al PAX East 2020 da Marvel Games e Netmarble, che hanno già sviluppato Marvel Future Fight.

Nel corso degli ultimi anni, sono usciti differenti giochi per mobile a tema Marvel, come Marvel Puzzle Quest, Marvel Contest of Champions, Marvel Strike Force e Marvel Future Fight. Quest’ultimo è stato realizzato da Netmarble, che durante il PAX East 2020 presenterà un nuovo gioco realizzato insieme alla divisione gaming della Casa delle Idee nel corso di una panel che si terrà il 1 marzo alle 21.30 (ore italiane).

Per l’occasione, durante il panel parteciperanno Ryan Penagos, Vice-Presidente e direttore esecutivo di Marvel New Media, insieme a Bill Roseman (vice presidente di Marvel Games), Danny Koo (direttore di produzione di Marvel Games), Marc Sumerac (sceneggiatore Marvel Comics) e Simon Sim (presidente di Netmarble).

Dopo Marvel Future Fight, presumibilmente verrà annunciato un nuovo titolo per i device iOS e Android. Si tratterà di un sequel diretto, oppure di una nuova storia?

Di seguito la prima immagine teaser (che sembra ricordare lo stile di Doctor Strange) insieme alle dichiarazioni degli sviluppatori:

Per cinque anni, oltre 120 milioni di giocatori di tutto il mondo si sono sfidati per prevenire l’arrivo di una pericolosa era nel gioco mobile Marvel Future Fight. Ora che quel futuro caotico è arrivato, Marvel Games e Netmarble uniscono nuovamente le forze per offrirvi un gioco completamente nuovo.

Fonte