In nottata è emersa online una foto molto interessante, che si è scoperta appartenere al set di Morbius.

A inizio dello scorso settembre, Sony e Disney hanno risolto la loro disputa stabilendo un nuovo accordo per la gestione dei diritti di Spider-Man, con Kevin Feige che ha lasciato intendere che l’Uomo Ragno di Tom Holland sarà in grado di comparire sia nel MCU che nell’universo cinematografico di Sony, mentre Deadline ha spiegato che a Sony è ora permesso citare gli eventi dei film dei Marvel Studios.

In nottata è trapelata online una foto molto interessante, che mostra la scritta “Dov’è Spider-Man?” su un autobus con il logo del Daily Bugle , in quello che sembra essere un chiaro riferimento alla scena finale di Spider-Man: Far From Home.

Considerando che Venom 2 si trova in fase di produzione, in molti hanno ipotizzato un collegamento tra il film sul Simbionte e Spider-Man, ma alla fine si è scoperto che queste foto sono state scattate sul set delle riprese aggiuntive di Morbius a Los Angeles (utilizzata per ricreare New York City).

In nottata sono infatti trapelate online altre foto, che mostrano Jared Leto e Matt Smith per le strade della città, insieme all’insegna sull’autobus. Interessante notare come il logo del Daily Bugle non sia quello visto nell’Universo Cinematografico Marvel, bensì la versione dell’universo dei film di Sam Raimi. Si tratta del secondo indizio dopo il poster di Spider-Man comparso nel primo trailer di Morbius, che ha fatto ampiamente discutere i fan.

Ecco le foto: