In nottata è emersa online una foto molto interessante, che forse appartiene proprio alle riprese di Venom 2.

AGGIORNAMENTO: le foto sono state scattate sul set delle riprese aggiuntive di Morbius a Los Angeles. Segue la storia originale.

A inizio dello scorso settembre, Sony e Disney hanno risolto la loro disputa stabilendo un nuovo accordo per la gestione dei diritti di Spider-Man, con Kevin Feige che ha lasciato intendere che l’Uomo Ragno di Tom Holland sarà in grado di comparire sia nel MCU che nell’universo cinematografico di Sony, mentre Deadline ha spiegato che a Sony è ora permesso citare gli eventi dei film dei Marvel Studios.

In nottata è trapelata online una foto molto interessante, che mostra la scritta “Dov’è Spider-Man?” su un autobus con il logo del Daily Bugle (lo stesso dei film di Raimi ma non del MCU, proprio come il poster in Morbius), in quello che sembra essere un chiaro riferimento alla scena finale di Spider-Man: Far From Home.

L’utente che ha scattato la foto ha avvisato questo autobus in un set di un film Marvel non specificato a Los Angeles. Di quale pellicola potrebbe trattarsi? A Los Angeles si stanno tenendo le riprese aggiuntive di Black Widow, che sarà ambientato ai tempi di Captain America: Civil War, quindi un collegamento con Far From Home sembra improbabile. Le ipotesi a questo punto potrebbero essere Venom 2 (che si trova in fase di produzione) con una seconda unità, oppure Morbius per delle riprese aggiuntive.

 

Infine, rimanendo in tema Venom 2, con un post pubblicato e poi cancellato (come ormai consuetudine), oraTom Hardy ha pubblicato una foto dell’intera crew, annunciando che le riprese del film nel Regno Unito sono concluse. Inoltre, Coe spiegato dallo stuntman Jacob Tomuri su Instagram, la produzione si sposterà ora a San Francisco per girare altre scene.