Riportiamo i rumor che sono online, inerenti al futuro cinecomic su Dottor Strange, che teniamo a precisare la loro provenienza, ovvero Reddit, quindi sono ancora da confermare. Tutto ciò che segue rimane rumor.

  • Stando alla fonte, il cast sarebbe quasi pronto, e verrà ufficializzato presto. Secondo un utente,
    Stando ad un utente di Reddit, il cast di ‘Dr. Strange’ sarebbe quasi pronto e la Marvel lo ufficializzerà ben presto (“Sono sorpreso che ci stiano mettendo cosi tanto a rivelarlo”). Secondo quest’utente, ad affiancare Benedict Cumberbatch, ci saranno: Chiwetel Ejiofor nei panni di Jericho Drumm/Fratello Voodoo, Juliet Rylance in quelli di Clea, John Cho come Wong e Simon Baker nel ruolo del villain, Barone Mordo; per quanto riguarda l’Antico, lo studio non avrebbe ancora ingaggiato nessuno e ci sarebbero ancora delle trattative in corso con diversi attori.
  • Inoltre, il Barone Mordo sarà il principale villain, anche se Dormammu verrà spesso menzionato; nel film vedremo una delle Gemme dell’ Infinito, tra quelle rimanenti ( in modo da collegarlo al terzo ed ultimo capitolo degli Avengers).
  • Nel cast è prevista anche Umar, un’ altra presenza femminile, per la quale i casting sono ancora aperti.

Sembra che la Marvel abbia richiesto l’inclusione di almeno due personaggi femminili per ogni film della Fase Due, e sempre secondo questo rumor, i piani sarebbero quelli di far incrociare Strange con Scarlet Witch durante gli eventi di Infinity War, cosi da incorporarla nei sequel dello Stregone Supremo come apprendista di Stephen Strange.

Verità o bugia? Vi terremo aggiornati.