James Gunn

Dopo Batman, James Gunn ha dei piani per Nightwing e Red Hood nel suo universo DC? Il regista stuzzica i fan

A inizio novembre, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia che gestirà film, serie TV e animazione!

Da inizio mese, si sono susseguiti un enorme numero di aggiornamenti e dir poco contrastanti sul futuro dell’universo DC, a seguito dei quali James Gunn ha deciso di annunciare ufficialmente il suo primo progetto per il futuro della DC: un reboot di Superman che non avrà per protagonista Henry Cavill!

Questo rappresenta soltanto l’inizio del piano di Gunn, che verrà presentato ufficialmente a inizio del prossimo anno e che potrebbe portare ad un reboot di altri eroi dopo Clark Kent!

Dopo aver spiegato di avere dei piani per Batman – presumibilmente Gunn opterà per un recasting, dato che  ha cancellato Batman Beyond con Michael Keaton ed ha incontrato Affleck solo per parlare della regia di un film futuro – il regista e CEO ha nuovamente stuzzicato i fan.

Gunn ha infatti messo “mi piace” ad un post che chiedeva il debutto di Nightwing e Red Hood nel futuro dell’universo DC, lasciando quindi intendere di avere effettivamente dei piani per loro due.

Mr. James Gunn, spero che questi due personaggi facciano parte dei tuoi piani.