Anche la seconda stagione di Doom Patrol ha convinto appieno la critica americana e finora le recensioni sono tutte positive.

Doom Patrol è stata una delle serie rivelazione dello scorso anno, non solo per il panorama cinecomic ma in generale. Una serie che mescolava dramma, introspezione e tematiche adulte, ad azione, intrattenimento e una visione meta sia della serie, che del fumetto, in piena coerenza con la run rivoluzionaria di Grant Morrison nella controparte cartacea.

La serie ha convinto appieno i fan e la critica ed è stata rinnovata da DC Universe lo scorso anno, con la produzione che si è conclusa prima dell’emergenza Coronavirus. L’uscita di questa seconda stagione è prevista per il 25 giugno e dopo i due trailer ora sono state pubblicate online le prime recensioni.

Al momento in cui scriviamo questo articolo, sul celebre aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes sono state inserite 6 recensioni tutte positive, che portano il totale (naturalmente provvisorio) ad un punteggio del 100%.

Ovviamente questo punteggio è destinato a cambiare con l’arrivo delle prossime recensioni, ma stando a quanto possiamo leggere dalle recensioni anche questa seconda stagione si conferma su alti livelli e ancora una volta riesce a intervallare tematiche folli e quasi “ridicole” a scene toccanti, profonde ed emozionanti.

Fonte