La seconda stagione di Doom Patrol debutterà il 25 giugno su HBO Max e su DC Universe, i due network di proprietà della Warner Bros.

Doom Patrol è stata una delle serie rivelazione dello scorso anno, non solo per il panorama cinecomic ma in generale. Una serie che mescolava dramma, introspezione e tematiche adulte, ad azione, intrattenimento e una visione meta sia della serie, che del fumetto, in piena coerenza con la run rivoluzionaria di Grant Morrison nella controparte cartacea.

La serie ha convinto appieno i fan e la critica ed è stata rinnovata da DC Universe lo scorso anno, con la produzione che si è conclusa prima dell’emergenza Coronavirus. L’uscita di questa seconda stagione è prevista per il 25 giugno su DC Universe e HBO Max e per l’occasione Entertainment Weekly ha pubblicato online nuove foto ufficiali in alta definizione, insieme ai due poster ufficiali.

Nelle foto possiamo dare un primo sguardo a Dorothy Spinner (interpretata da Abigail Shapiro), ovvero la figlia di Niles Caulder/Capo.

Fonte