Sta iniziando una nuova era nel mondo dei fumetti! Da giovedì 4 giugno partiranno ufficialmente le pubblicazioni DC Comics a cura di Panini Comics: SupermanBatmanWonder WomanFlash e Lanterna Verde sono solo alcuni dei supereroi dell’Universo DC – uno dei più grandi editori al mondo di fumetti e graphic novel in lingua inglese – che troveranno dunque nuova vita negli albi e nei volumi che Panini Comics renderà disponibili in formato cartaceo e digitale.

Di seguito le serie in uscita domani:

– DC CONNECT: BATMAN (Batman #70-74) in uscita il 4 giugno 2020
– DC CONNECT: SUPERMAN (Superman #12-16) in uscita il 4 giugno 2020
– DC CONNECT: FLASH (The Flash #70-75) in uscita il 4 giugno 2020
– DC CONNECT: LANTERNA VERDE (The Green Lantern #9-12) in uscita il 4 giugno 2020
– DC CONNECT: JUSTICE LEAGUE (Justice League #22-29) in uscita il 4 giugno 2020

Dopo le cover City Edition dedicate a Superman, Flash, Batman e Justice League, ora vi mostriamo anche quelle di Wonder Woman, Harley Quinn, DC Crossover: Superman – L’Ascesa di Leviathan, Aquaman, Lanterna Verde e Batman/Superman.

Tra le dieci serie principali dell’Universo DC, distinte in albi spillati monografici confezionati con carta ad alta grammatura e tecniche di stampa all’avanguardia, c’è anche Wonder Woman, con cadenza mensile e disponibile da giovedì 25 giugno in edicola, fumetteria e online. Il numero uno di questa serie è una prestigiosa City Edition: la cover è infatti ambientata a Verona. Un’illustrazione esclusiva realizzata per Panini Comics da Milo Manara, Maestro della matita che ha scelto di rappresentare Wonder Woman nella Casa di Giulietta, sull’iconico balcone. Si tratta di un artwork unico, un pezzo da collezione disponibile anche in una versione in serie limitata e rinominata per l’occasione Museum Edition (senza elementi grafici in copertina e stampata a colori su carta Tintoretto da 250 gr).

Chi o cos’è Leviathan? Per scoprirlo ci vorranno gli investigatori più abili dell’Universo DC, che vediamo in Piazza Duomo, a Milano, in questa cover realizzata da Matteo Cremona. La troverete in edicola, in fumetteria e online su DC Crossover: Superman – L’Ascesa di Leviathan 1, a partire dal 18 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition!

Dalla Mole Antonelliana Lanterna Verde veglia sulla città di Torino. La cover realizzata da Francesco Mattina rappresenta al massimo il nostro poliziotto intergalattico mentre, avvolto dalla luce verde, vola di fronte al monumento simbolo della città. La troverete disponibile in fumetteria e online su Lanterna Verde 1, a partire dal 4 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition!

Uno scontro tra titani si sta svolgendo all’interno della Galleria dell’Accademia!

Di fronte al David di Michelangelo, disegnati in questa bellissima cover da Simone Bianchi, stanno lottando Batman e Superman. La troverete disponibile in edicola, fumetteria e online su Batman/Superman 1, a partire dal 18 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition!

Immersa nel carnevale di Venezia e con alle spalle il Ponte di Rialto troviamo la splendida Harley Quinn che viene ritratta in questa cover da Giorgio Cavazzano. La troverete disponibile in fumetteria e online su Harley Quinn 1, a partire dal 25 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition!

Dalle profondità dell’oceano alla Baia di Polignano a Mare, fa capolino Aquaman; disegnato in questa incredibile cover di Emanuela Lupacchino.

La troverete disponibile in fumetteria e online su Aquaman 1, a partire dal 25 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition!

Sempre a partireda giovedì 4 giugno, dopo il successo di “Blade Runner – The Final Cut” di Ridley Scott, torna “Titans of Cult” – la prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i grandi cult del cinema – con la special edition di  “Wonder Woman”.

La steelbook limited edition di “Wonder Woman”, diretto da Patty Jenkins, con Gal Gadot e Chris Pine, conterrà 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray, oltre a:

  • Custodia impreziosita da speciali finiture ed incisioni
  • Spilletta di metallo che riproduce lo scudo di Wonder Woman
  • Poster da Collezione in formato A3

Inoltre, più di due ore di contenuti speciali sul disco 4K con:

  • Epilogo: la Missione di Etta
  • Esplora il viaggio cinematografico che ha portato alla creazione dell’avventura della più grande guerriera della DC Comics
  • Fatti guidare dalla regista Patty Jenkins per rivivere i momenti più emozionanti di Wonder Woman
  • Scene Estese
  • Gag sul set

Prezzo suggerito al pubblico: € 34,99