Doctor Strange, Rachel McAdams allude al ritorno di Christine Palmer in futuro: “Tutto è possibile con il Multiverso” 

Doctor Strange, Rachel McAdams allude al ritorno di Christine Palmer nel Marvel Cinematic Universe in futuro.

Nel 2022 è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch. Il film, diretto dal leggendario Sam Raimi, vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi delle serie televisive WandaVision e Loki.

Durante un’intervista con Empire Magazine (via MCU Direct), Rachel McAdams ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Christine Palmer dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Quando le è stato chiesto se il film di Sam Raimi abbia segnato la sua ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe, l’attrice ha spiegato:

Non si sa mai cosa può succedere con l’MCU, giusto? È vasto e infinito, quindi… alla prossima puntata. Quello che è imparato è che recitare con il green screen è difficile. E il fatto che si debba essere in forma per fare un film Marvel. Ho dovuto attingere alla mia esperienza col pattinaggio artistico, riaprendo il lato sportivo della mia vita.

È un grande ruolo. Quindi non sarei affatto triste all’idea di continuare. È una parte divertente. E mi piace che sia andata in direzioni diverse ora. Ora il Multiverso è aperto, quindi tutto può succedere. Il mondo è nelle tue mani.

Doctor Strange