Xochitl Gomez ha svelato il prezioso consiglio ricevuto da Patrick Stewart sul set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel corso di un’intervista con Collider, Xochitl Gomez, interprete di America Chavez nel film, ha parlato della sua esperienza su Doctor Strange nel Multiverso della Follia, svelando il prezioso consiglio ricevuto da Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X):

Patrick Stewart mi ha dato un consiglio fantastico, ed è qualcosa che continuerò a portare con me perché è una cosa di cui sapevo di avere bisogno quando salii a bordo del progetto… Mi ha detto di assicurarmi di essere sempre molto accogliente con le nuove persone… Il punto del suo discorso era che non puoi mai sapere chi hai davanti, potrebbe essere una grande star e tu potresti non saperlo. Voglio dire, è sempre importante essere gentili con tutti e, sai, trattare tutti con gentilezza e rispettare le persone. E questa cosa mi ha colpito molto perché ho capito che, a prescindere da chi venga coinvolto, bisogna essere sempre disponibili.”