Richie Palmer crede che Doctor Strange nel Multiverso della Follia sia ‘l’ancora’ della Fase 4 dell’MCU.

È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.

Con la pubblicazione del film su Disney+ e sui principali store digitali, gli spettatori hanno avuto modo di ascoltare il commento audio al film di Sam Raimi, Michael Waldron e Richie Palmer, rispettivamente regista, sceneggiatore e produttore dello stesso.

Durante l’audio commento del film, il produttore ha spiegato come i personaggi di Doctor StrangeWanda Maximoff siano determinanti per la Fase 4 dell’MCU:

È folle vedere Wanda agire in questo modo per la prima volta. È davvero eccitante. Ed eravamo emozionati anche per i fan dei fumetti: trasporre questo sul grande schermo è stato mantenere una promessa. Quando introduci un personaggio come Scarlet Witch, anche prima di chiamarla così, hai sempre la speranza di poterla far arrivare fin qui e farle fare cose come l’infiltrarsi a Kamar Taj. È molto emozionante e lei è superba. Se Doctor Strange è l’ancora della fase 4 dell’MCU, allora Wanda Maximoff è il gioiello della corona.