John Campea ha smentito la possibile presenza di Ryan Reynolds in Doctor Strange nel Multiverso della Follia di Sam Raimi.

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel poster ufficiale rilasciato dai Marvel Studios subito dopo l’uscita del nuovo trailer del film sono presenti lo scudo di Captain Carter (direttamente da What If…?) e il simbolo di Captain Marvel, elementi che confermano la loro presenza… ma a sorpresa moltissimi fan sostengono di aver avvistato anche Deadpool. Ciò ha spinto molto a chiedersi se il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds avrà un cameo o un ruolo nel cinecomic in attesa del suo terzo film.

In un recente episodio del suo show su YouTube, lo scooper e insider statunitense John Campea ha parlato della vicenda, spiegando di aver avuto la conferma da parte di una fonte estremamente attendibile che Ryan Reynolds non apparirà in nessun modo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

“Anziché interrogarmi su questo, perché non chiedere e basta? Conosco una persona, che è estremamente ben connesso alla situazione, che non mi ha mai dato un’informazione sbagliata. Mai. Persino con le più folli, non ha mai sbagliato. E posso assolutamente garantirvi che questa persona sa, sa e sa. Posso confermare a tutti voi che Ryan Reynolds non sarà in Doctor Strange 2, posso confermarlo al 100% per voi. Ryan Reynolds non è in questo film, la fonte che abbiamo contattato ieri è al 100% a conoscenza di tutto e mi ha detto, senza mezzi termini, che Ryan Reynolds non è in questo film.”

Non gli ho chiesto se Deadpool fosse nel film, gli ho domandato se Ryan Reynolds fosse in qualche modo in questo film e la risposta è stata no. Ora, penso che tu [Robert Meyer Burnett, ospite della puntata] abbia sollevato un argomento interessante perché chi ci dice che non ci sia un poster di Deadpool sul muro…”

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Deadpool Doctor Strange nel Multiverso della Follia Ryan Reynolds

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.

Fonte