Secondo molti fan, il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nasconde per davvero Deadpool, ma Ryan Reynolds smentisce.

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel poster ufficiale rilasciato dai Marvel Studios subito dopo l’uscita del nuovo trailer, è presente lo scudo di Captain Carter (direttamente da What If…?) ed il simbolo di Captain Marvel, confermando quindi la loro presenza… ma a sorpresa, moltissimi fan sostengono di aver avvistato anche Deadpool!

Dopo che Rob Liefeld ha stuzzicato i fan, ora lo stesso Ryan Reynolds ha commentato le voci, scherzando sugli ormai noti “cecchini” della Marvel.

Questa tua domanda è come una vecchia trappola russa del 1970, la avevo prevista da tempo! Penso che non dovrei dire nulla, ma non farò parte del film.

Alla domanda “hai appena detto che non farai parte del film, potresti aver mentito”, l’attore ha aggiunto:

Potrei essere un narratore inaffidabile, ma vi prometto che non farò parte del film. Va bene… c’è un team di persone pronto a neutralizzarti non appena andremo via!

A giudicare dalle espressioni dell’attore, in molti hanno paragonato questa intervista ad un’altra celebre intervista rilasciata da Andrew Garfield a fine dello scorso anno, quando ha provato a smentire il suo ritorno come Spider-Man in No Way Home.

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Fonte