Al San Diego Comic-Con, i Marvel Studios confermano che la Captain Carter vista in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non è la stessa di What If…?.

È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.

Durante il panel di Marvel Studios Animation al SDCC, è stato confermato che la Captain Carter vista in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non è la stessa che appare anche nella serie animata What If…?: sono entrambe due varianti della Agente Carter dell’universo principale dell’MCU.

Questo permetterà quindi all’eroina introdotta nella serie di Disney+ di poter continuare indisturbata le proprie avventure sul piccolo schermo.

In particolare, durante il panel è stato affermato:

La nostra Captain Carter [quella di What If…?] avrebbe preso a calci Wanda.