Lo sceneggiatore Michael Waldron parla della capacità di America Chavez di viaggiare tra gli Universi e perché questa cosa la rende unica.

È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.

Parlando del personaggio di America Chavez (Xochitl Gomez), lo sceneggiatore Michael Waldron ha spiegato il motivo per cui i suoi poteri sono così speciali

America Chavez. È stato un vero piacere per me lavorare a questo personaggio. È una vera dura. Abbiamo stabilito che è praticamente impossibile viaggiare da un Universo all’altro.

In Loki possiamo saltare da una Ramificazione Temporale all’altra, ma devi restare ancorato alla Linea Temporale originale. America invece può saltare da un Universo all’altro. Può fare l’impossibile, letteralmente.