La produzione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia svela alcune curiosità dietro al cameo di Mister Fantastic nel film.

Con la pubblicazione del film su Disney+ e sui principali store digitali, gli spettatori hanno avuto modo di ascoltare il commento audio al film di Sam Raimi, Michael Waldron e Richie Palmer, rispettivamente regista, sceneggiatore e produttore dello stesso.

In corrispondenza dell’entrata in scena di Reed Richards alias Mister Fantastic, interpretato da John Krasinski, i tre hanno approfittato per raccontare alcune curiosità sul personaggio. Lo sceneggiatore ha raccontato come Mister Fantastic sia uno dei suoi preferiti dei fumetti, e che per lui è stato un vero onore poterlo scrivere per il grande schermo:

Reed Richards è il mio personaggio preferito dei fumetti Marvel, e quindi è stato per me un vero onore poter scrivere la sua prima volta nell’MCU. John è un attore eccezionale e un collega fantastico che ha fatto un ottimo lavoro nel trasporre per la prima questo ruolo.