Il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha parlato del rapporto tra Stephen Strange e Christine Palmer nel film.

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel nuovo numero del D23 Magazine ottenuto dal sito The Direct, il produttore Richie Palmer ha parlato del rapporto tra Stephen Strange e Christine Palmer (Rachel McAdams), confermando che il film di Sam Wilson racconterà le ripercussioni delle decisioni prese dallo Stregone Supremo nel finale del primo capitolo diretto da Scott Derrickson:

“Stephen e Wong sono ancora i protettori della nostra realtà… soprattutto quando si tratta di minacce Multiversali o mistiche. Ma [Strange e Christine] non sono tornati insieme, sfortunatamente… come abbiamo visto alla fine di Doctor Strange, [Stephen] decide di restare nel Sanctum Sanctorum, nel senso che non può soddisfare i suoi desideri egoistici. Avrebbe voluto restare con Christine alla fine di quel film ma ha fatto la cosa più difficile. Ha detto ‘No, sarò un supereroe e difenderò la nostra realtà. Devo andare avanti.’ Il nostro film lo mostrerà affrontare le conseguenze delle sue decisioni. Potrebbe rimpiangere il modo in cui sono finite le cose con Christine. Prova ancora qualcosa per lei.”

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.

Fonte