La produzione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia svelano alcune curiosità dietro al cameo di John Krasinski nel film.

È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.

Con la pubblicazione del film su Disney+ e sui principali store digitali, gli spettatori hanno avuto modo di ascoltare il commento audio al film di Sam Raimi, Michael Waldron e Richie Palmer, rispettivamente regista, sceneggiatore e produttore dello stesso.

In corrispondenza dell’entrata in scena di Reed Richards alias Mister Fantastic, interpretato da John Krasinski, i tre hanno approfittato per raccontare alcune curiosità sul personaggio. Il produttore ha svelato un piccolo easter egg che collega Mister Fantastic a un noto antagonista del personaggio nei fumetti: il Dottor Destino!

Nello specifico, si tratta della Piattaforma Temporale costruita da Destino, riconosciuta come la prima macchina del tempo sulla terra nei fumetti Marvel.

Il costume disegnato da Ryan Meinerding è un regalo davvero speciale. Il dispositivo di teletrasporto che usa per entrare in scena, inoltre, è qualcosa che abbiamo preso dai fumetti ed è la Piattaforma Temporale del Dottor Destino.

Reed Richards, Fantastic Four, John Krasinski

Doctor Doom, Fantastic Four, Time Platform