Secondo molti fan, il poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nasconde per davvero Deadpool.. ed anche Rob Liefeld stuzzica!

Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel poster ufficiale rilasciato dai Marvel Studios subito dopo l’uscita del nuovo trailer, è presente lo scudo di Captain Carter (direttamente da What If…?) ed il simbolo di Captain Marvel, confermando quindi la loro presenza… ma a sorpresa, moltissimi fan sostengono di aver avvistato anche Deadpool!

Disney non ha ancora rilasciato il poster nella qualità massima disponibile e sul web sono presenti svariati screenshot: in alcuni, il volto di Wade Wilson sembra più evidente, mentre in altri decisamente meno.

La confusione ovviamente è tanta… e come se non bastasse, anche Rob Liefeld, il co-creatore di Deadpool ha stuzzicato i fan, ricondividendo un articolo di Comicbook.com accompagnato da alcune emoji decisamente eloquenti. Liefeld non è certo coinvolto nella lavorazione del film non essendo un produttore, ma è comunque in contatto con Ryan Reynolds e quindi sicuramente è a conoscenza di ulteriori dettagli.

Ecco il suo tweet ed il frammento “incriminato” del poster, a voi le conclusioni!

https://twitter.com/robertliefeld/status/1493259010027393024

https://twitter.com/JustTheGoat216/status/1493073722965692416

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!