Anson Mount svela un dettaglio interessante delle riprese aggiuntive e del contratto di Krasinski.

È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.

LEGGI ANCHE: 

Durante un’intervista con Esquire, Anson Mount (che ha interpretato Freccia Nera nel film) ha parlato dei riprese del film, in particolare delle scene che riguardano gli Illuminati, svelando che gli attori come Patrick Stewart e John Krasinski non erano davvero presenti durante le sue riprese, a causa dei vari impegni lavorati degli attori.

No, in realtà non c’era [Stewart]! Stava girando Picard. Quella era una sequenza interessante dato che il mio ruolo è stato aggiunto durante i reshoot. E come puoi immaginare, diversi attori erano abbastanza occupati. Patrick non c’era. Chiwetel Ejiofor non c’era. Il contratto di Krasinski non era ancora completato. Non c’era. Avevamo degli attori che interpretavano quei ruoli, sapendo che avrebbero sostituito le loro inquadrature o trapiantato le loro facce. Non ho mai fatto nulla del genere, e non riesco a credere che sia venuto così bene.

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uscito al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale: «Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!