La divisione italiana della Disney conferma che Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Thor: Love and Thunder usciranno in anticipo rispetto agli USA.

In occasione della 44esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Disney Italia ha presentato al pubblico le novità in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi, rivelando le date d’uscita di due attesi film dei Marvel Studios per il 2022.

Si parte con Doctor Strange in The Multiverse of Madness (tradotto come Nel Multiverso della Follia), che uscirà il 4 maggio, con due giorni di anticipo rispetto all’America, mentre Thor: Love and Thunder (il titolo rimane invariato e non viene tradotto) uscirà il 6 luglio, sempre due giorni d’anticipo dagli USA.

Inoltre, è stata anche confermata l’uscita di  Black Panther: Wakanda Forever, senza però rivelare la data esatta d’uscita. Arriverà comunque il 9 novembre, 2 giorni in anticipo rispetto agli USA?

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione:

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA

Diretto da Sam Raimi, il film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane. Il film è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez.

THOR: LOVE AND THUNDER

Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane il 6 luglio. Diretto da Taika Waititi, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, che riprendono i propri ruoli, mentre Christian Bale interpreta l’antagonista.