Doctor Strange nel Multiverso della Follia segna un nuovo record: è il miglior debutto per un film dei Marvel Studios su Disney+!

Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Stando a quanto spiegato ora da Samba TV, il film di Sam Raimi è stato visto da 2.1 milioni di spettatori nei primi 5 giorni di streaming su Disney+, segnando il nuovo record per la storia dell’Universo Cinematografico Marvel!

Anche se Samba TV non tiene traccia di tutti gli spettatori (trae i propri numeri esclusivamente dagli spettatori americani che guardano film e serie su Smart TV), si tratta di un chiaro indice di successo per la pellicola sullo Stregone Supremo. Per fare un paragone, Eternals è stato visto da 2 milioni di persone nello stesso periodo di tempo, mentre Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli da 1.7 milioni di persone.

Di seguito la classifica dei migliori debutti in streaming nelle varie piattaforme:

Red Notice: 4.2 milioni di spettatori
Mortal Kombat: 3.8 milioni di spettatori
Godzilla vs. Kong: 3.6 milioni di spettatori
The Suicide Squad 2.8 milioni di spettatori
Without Remorse: 2.6 milioni di spettatori
The Harder They Fall: 2.5 milioni di spettatori
Soul: 2.4 milioni di spettatori
The Tomorrow War: 2.4 milioni di spettatori
Wonder Woman 1984: 2.2 milioni di spettatori
Space Jam 2: 2.1 milioni di spettatori
Dune: 1.7 milioni di spettatori
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: 1.7 milioni di spettatori
Black Widow: 1.1 milioni di spettatori
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: 2.1 milioni di spettatori