Chris Evans ha reagito al ritorno di Hayley Atwell in Doctor Strange nel Multiverso della Follia nei panni di Peggy Carter/Captain Carter.

Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel corso di un’intervista promozionale con Josh Horowitz di MTV News riguardante il film Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz, Chris Evans ha reagito all’apparizione di Hayley Atwell nel ruolo di Peggy Carter alias Captain Carter in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Nonostante non abbia visto il film diretto da Sam Raimi, l’ex interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno della sua collega:

“Sì, giusto. No, non l’ancora visto, ma l’ho sentito. Voglio dire, è perfetta per questo. Voglio dire, è davvero una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato e una delle persone più adorabili che abbia mai conosciuto. Quindi non potrei essere più felice per lei.”

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.