È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.

LEGGI ANCHE: 

Durante un’intervista con ScreenRant, Bruce Campbell ha raccontato del suo rapporto speciale con Sam Raimi, una collaborazione che dura da oltre trent’anni e che li ha portati a lavorare spesso insieme:

Negli ultimi vent’anni è diventato un grande regista di Hollywood, probabilmente da quando ha diretto il primo Spider-Man. La troupe rimane di stucco quando io e lui ci parliamo a suon di insulti. Lo facciamo costantemente, ci insultiamo a vicenda, è il nostro modo di scherzare. Sono tutti straniti quando alzo i toni con lui perché pensano: ‘Lo ha davvero detto a Sam Raimi?’, ma la verità è che non sanno del nostro rapporto, quindi è tutto così divertente. E poi si chiedono perché all’improvviso inizi a trattarmi male.

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uscito al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Questa la sinossi ufficiale: «Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario».

Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!