Benedict Cumberbatch stuzzica sui nuovi stili di combattimento che vedremo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Il 4 maggio uscirà al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Durante la sua ultima apparizione al The Zoe Ball Breakfast Show, Benedict Cumberbatch ha parlato dei nuovi stili di combattimento che lo Stregone Supremo adotterà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. In particolare, l’attore ha spiegato che il suo personaggio continuerà ad utilizzare lo sling ring e altre magie ma stavolta lo vedremo anche protagonista di scontri corpo a corpo e di combattimenti dal punto di vista fisico:
“Sì, ci saranno alcune nuove magie. Preparatevi con TikTok. Poi rivedremo il caro vecchio sling ring, che è diventato una delle caratteristiche principali del personaggio e che crea un portale circolare che conduce da un posto all’altro. È molto utile per evitare il traffico. Sarò sempre riconoscente per questo.”
“Ma ci saranno alcuni cambiamenti. Ci sono molte più cose che gli sono state chieste di fare in questo film. E ci sono alcuni combattimenti fisici che non riguardano la magia e che sono per lo più degli scontri corpo a corpo. E questa cosa mi piace molto, soprattutto perché viene visto spesso come un personaggio etereo e cervellotico.”
Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.”